martedì 30 settembre 2008

Storie in cerca d'Autore

Con il post di oggi inauguro una nuova sezione del mio blog...
le STORIE IN CERCA D'AUTORE!
Questa sezione conterrà di volta in volta storie da me scritte e ancora, qua abbandonate.
Per ora ne ho poche, ma col tempo spero che aumentino.
Spero che questi post possano intrigare qualche disegnatore, cosicche da avere finalmente uno sbocco creativo!

Cominciamo questa nuova rubrica con una storia creata un anno orsono, con l'ispirazione di un piccolo scimmiottino disegnato da Eleonora...

Questa è la storia di un giovane scimmiotto di nome Tin che, per salvare la sua piccola tribù, parte alla ricerca del chimerico Tesoro di Guazzabanana! Il giovane pirata attraverso un lungo viaggio, s'imbatterà in Capitani felini, in neri Pirati e in feroci Ammiragli: con essi s'imbatterà in mille avventure, fino al raggiungimento del suo Sogno!

Naturalmente ora vi narro solo una piccola sinossi, tanto per ingolosirvi, ma chiunque fosse interessato, può contattarmi attraverso il blog o la mail.

Chiamate numerosi!!!

10 commenti:

Laura Shirl Putrino ha detto...

MA CHE CARINO!!!!
*____*

Andrea ha detto...

?!?!?

Cosa?

Laura Shirl Putrino ha detto...

lo scimmiottino!!!
e la storia dello scimmiottino!!!

Andrea ha detto...

Ah... bene! abbiamo la prima concorrente!
interessata?!?

Anonimo ha detto...

Sììì!
Mi ricordo questa storia e ricordo il mio scimmiotto!
Che carina...e poi si parla di Pirati: son troppo belli i pirati...

Ciao ciao!

LeLo

Andrea ha detto...

Ma ele hai l'account blogspot, come mai scrivi come anonima?!?
Eh lo so che ti piaceva... è stata creata per te!

Macs ha detto...

Di mia spontanea volontà vengo a commentare il suo blog. No, skerzo, la storia è carina e tra l'altro avrei proprio un vecchio personaggio, creato da me anni fa, ke è una scimmia(ok, in realtà è un gorilla, ma ki ci farà caso?).
Cmq guarderò con interesse a questa sezione del blog, x vedere se ci sarà una storia in cui infilare un mio personaggio.

Edo ha detto...

Ok... io penso che non c'entro con tutto ciò dato che roba da fare con me ne hai abbastanza... A proposito nel weekend ti mando i file di ROBA DA RICCHI, ho fatto 2 tavole e il logo... peccato che sul sito è impossibile caricare qualsiasi immagine e dato che è tutto in english non si capisce un pupazzo...

Andrea ha detto...

si mi sembra il caso che prima finiamo qualcosa d''altro e poi se ne potrà parlare...
Figo!!! invia invia!!!
E va be ma confido nelle tue capacità di traduttore...

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.